\nforza di trazione massima: 16000 N<\/h5>\n<\/li>\n<\/ul>\n<\/td>\n<\/tr>\n<\/tbody>\n<\/table>\n
Il banco prova potenza \u00e8 indispensabile per effettuare diagnosi precise e rigorosamente scientifiche del motore.
\nSolo su un banco prova si possono ripetere le condizioni uguali senza influenze di fattori esterni o umani. Ad esempio se abbiamo un mancamento di potenza, il difetto pu\u00f2 essere nel sistema di iniezione, al debimetro, al turbo o anche la trasmissione che ha un assorbimento elevato; tutti questi difetti si possono osservare dai grafici e dalle tabelle forniti dal software del Nostro banco. In questi casi la normale evoluzione della curva di potenza o coppia viene disturbata da questi fenomeni e il veicolo, quindi, non riesce a raggiungere il top della prestazione. Con l\u2019ausilio del Nostro banco prova possiamo osservare a quale esatto regime o velocit\u00e0 si verifica l\u2019anomalia e sapere dove e come intervenire.<\/p>\n
PER LA VALUTARE GLI EFFETTI DI UNA RIPARAZIONE <\/h4>\n
Possiamo valutare gli effetti di una riparazione o intervento sul motore (ad esempio dopo la sostituzione di componenti importanti e onerosi come turbo, iniettori o motore) e siamo in grado di consegnare al cliente stampe di qualit\u00e0 e tabulati di tutti i tipi.<\/p>\n
<\/h4>\nPER LA VALUTAZIONE DI UN VEICOLO<\/h4>\n
Il nostro banco prova potenza fornisce un attendibile parametro per la valutazione intrinseca di un buon veicolo usato e per conoscere il grado di usura del motore. Con il confronto tra il dato di potenza massima misurato con il banco e quello fornito dalla casa costruttrice si \u00e8 in grado di stabilire di quanto il rendimento del motore sia sceso con il passare del tempo e quindi di poter fare una precisa valutazione del mezzo.<\/p>\n
<\/h4>\nPER LA MAPPATURA DELLA CENTRALINA<\/h4>\n
Quando si esegue una Preparazione o una Rimappatura per ottimizzare le prestazioni di un veicolo bisogna obbligatoriamente e rigorosamente poter osservare l\u2019effetto di tali interventi. Il nostro banco prova potenza \u00e8 uno strumento di misura in grado di effettuare delle prove comparative in successione. In questo modo possiamo misurare e valutare il rendimento del motore prima e dopo la modifica.
\n <\/p>\n<\/div>\n","protected":false},"excerpt":{"rendered":"
Banco Prova Potenza 2WD 500CV Auto
<\/strong> <\/p>\n<\/p>\n
Il nostro Banco Prova Potenza a rulli Frenato 2WD \u00e8 in grado di misurare valori di:<\/p>\n
\n- coppia<\/li>\n
- potenza<\/li>\n
- carburazione mediante sonda lambda<\/li>\n<\/ul>\n
Banco Prova Potenza Moto 200cv
<\/strong> <\/p>\nIl nostro Banco Prova Potenza Moto Frenato \u00e8 in grado di misurare valori di:<\/p>\n
\n- coppia<\/li>\n
- potenza<\/li>\n
- carburazione mediante sonda lambda<\/li>\n<\/ul>\n
<\/p>\n
<\/p>\n
<\/p>\n
SPECIFICHE TECNICHE<\/strong> Modalit\u00e0 di impiego:<\/strong> <\/p>\n\n- rilevamento potenza motore <\/li>\n
- calibrazione centraline controllo motore <\/li>\n
- prove di durata componenti e affidabilit\u00e0 <\/li>\n
- ricerca guasti motore <\/li>\n
- analisi carburazione sotto carico e in transitorio <\/li>\n<\/ul>\n
Caratteristiche meccaniche:<\/strong> <\/p>\n\n- diametro rulli: 400 mm <\/li>\n
- \n","protected":false},"author":1,"featured_media":0,"parent":0,"menu_order":0,"comment_status":"closed","ping_status":"closed","template":"","meta":{"ngg_post_thumbnail":0,"footnotes":""},"yoast_head":"\nBanco prova potenza - MAPPA CAMPER<\/title>\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\t\n